MUSICA – A Marostica Kristin Hersh

REDAZIONE     Sabato 6 aprile alle 21.30 alla Sala Polivalente Don Bosco, una serata UGLYDOGS . Prevendite attive

Presso la Sala Polivalente Don Bosco di Marostica, corso Mazzini 71, sabato 6 aprile 2024 con inizio alle 21,30 l’organizzazione UGLYDOGS, dopo il successo di Paolo Benvegnù, presenta una grande artista internazionale, Kristin Hersh, appartenente al gruppo Throwing Muses. La musicista, compositrice e cantante, che ha pubblicato oltre 20 dischi con Throwing Muses50FOOTWAVE e da solista, ora in tour in Italia, si esibirà presentando il suo nuovo album, registrato come solista, “Clear Pond Road”, registrato come solista e pubblicato da Fire Records. L’album costituisce l’attuale vertice della carriera di una autrice indipendente che, con questi nuovi brani,  esprime l’idea e le sensazioni di un viaggio cinematografico, attraverso suoni arricchiti da strati di archi atonali, taglienti e sognanti.
Le prevendite sono già attive .

Informazioni: Biglietti disponibili su DICE a questo link https://t.ly/LE0PG al prezzo di 17 euro (+ diritti di prevendita) o in cassa la sera dell’evento a 22 euro, in caso di disponibilità residua.

Ingresso riservato ai soci Uglydogs 2024. Costo della tessera: 5 euro (valida per l’anno solare)

Tesseramento: ATTENZIONE! Non sarà possibile tesserarsi contestualmente all’evento. Quindi cosa potete fare? È necessario richiedere il proprio tesseramento per il 2024 entro le 19.00 del giorno antecedente l’evento compilando il form qui: https://bit.ly/3oIwW12. Il pagamento può essere effettuato online o fisicamente la sera dell’evento, il ritiro della tessera avverrà alla biglietteria la sera del concerto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.