VISTO DA NOI- Grande successo per Marco e Pippo

Con “Simpi the best” e mille risate hanno aperto la manifestazione EstEstate Festival. Piace molto il cabaret del duo che è un trio

 

foto di Elisa Anastasi         Grande successo, e non c’ era motivo di dubitarne, ieri sera per Marco e Pippo, (e vogliamo citarlo, stavolta, Gaetano?) che con i loro spettacoli di cabaret e risate “Simpi the best” hanno aperto ieri sera, 26 agosto, EstEstate Festival a Este (Padova), davanti a moltissime persone. Le foto che pubblichiamo, di ELISA ANASTASI ,documentano al meglio la serata. La manifestazione intanto prosegue stasera 27 agosto con Loredana Bertè, il 28 con Fiorella Mannoia e via andare con gli altri grandi ospiti attesi (www.estestatefestival.it)

Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio, slogan quanto mai azzeccato e del resto , preciso preciso, attraverso i loro personaggi strampalati ma anche abbastanza reali, hanno divertito la grande platea del Festival mostrando vizi e difetti, non senza calcare la mano e proponendo uno show che ha molto divertito i presenti, diviso in due parti e terminato a tarda sera. Marco, Pippo e Gaetano, appunto, sono apparsi freschi e divertenti come sempre, alle prese con manie e sfumature della nostre vite quotidiane smascherandole in maniera esilarante. I personaggi proposti, veri e propri cavalli di battaglia del gruppo, si prestano da soli grazie alle loro caricature a diventare bersagli di una comicità mirata e spassosa, divisa a metà tra lingua italiana e dialetto veneto. Ogni loro spettacolo è comunque un gran successo, e un gran divertimento. Non ci resta che augurar loro buona continuazione…per molti anni ancora…

sotto, altre foto di Elisa Anastasi, dello spettacolo con Marco e Pippo a EstEstate Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.